Seqrite Endpoint Protection Cloud

Potenzia la sicurezza dei tuoi Endpoint con la sicurezza basata sul Cloud

Una soluzione di sicurezza in Cloud per gli endpoint aiuterà la tua azienda ad accelerare la trasformazione digitale, facilitare la gestione e fornire una sicurezza completa contro le minacce informatiche più avanzate. SEQRITE offre una soluzione di sicurezza in cloud all’avanguardia, semplice e completa che protegge i tuoi endpoint contro le minacce più avanzate con un’efficienza e un’affidabilità senza pari, in qualsiasi momento e ovunque tu sia (in viaggio, in azienda o a casa).

Punteggio massimo nel test Advanced Threat Protection Test di AV-TEST per l’impareggiabile difesa offerta contro furto dati e ransomware.

Vantaggi chiave di SEQRITE Endpoint Security Cloud

Gestione centralizzata da un'unica console

Aggiornamenti in tempo reale e Patch

Rilevamento e risposta alle minacce migliorati

Costi dell'infrastruttura ridotti

Elevata scalabilità

Accesso sicuro da qualsiasi luogo e in qualunque momento

Distribuzione e configurazione rapidi

Perfetta integrazione con l'ecosistema Cloud esistente

Integrato con la Gestione Centralizzata della sicurezza di SEQRITE

SEQRITE Endpoint Security Cloud si integra perfettamente con la nostra piattaforma di gestione di sicurezza centralizzata, offrendo una panoramica in tempo reale del livello di sicurezza della tua azienda.

Semplifica

Semplifica la gestione di più prodotti di sicurezza da una sola console

Consolida

Semplifica gli alert e correla i dati per prendere decisioni consapevoli

Analizza

Ottieni approfondimenti in tempo reale per prendere decisioni basate sui dati

Agisce

Gli approfondimenti sono pensati per ridurre le minacce e automatizzare le azioni correttive

Funzioni di SEQRITE Endpoint Security Cloud

Gestione Patch

File Sandboxing

Integrazione Active Directory

Antiphishing

Controllo Dispositivi Avanzato

Amministrazione Cloud Based

Controllo Applicazioni Safelist/Blocklist

Migrazione da EPS v7.6

Antivirus Endpoint

IDS/IPS

Filtro Web

Data Loss Prevention

Gestione Policy di Gruppo

Controllo Accesso a Google e YouTube

Scansione Vulnerabilità

Tool di Rimozione App di terze parti

Anti Ransomware

Protezione Firewall

Protezione Navigazione

Gestione Risorse

Tune up

Accesso a Internet pianificato

BitLocker Encryption Manager per la Sicurezza dei Dati

Fai riferimento alla guida utente per informazioni riguardo all’installazione e all’uso di Seqrite Endpoint Protection Cloud

Scarica la scheda tecnica contenente le funzioni, i requisiti di sistema, i dettagli e la scheda di comparazione

Vedi le informazioni sulle funzionalità e i miglioramenti in ciascuna versione del prodotto.

Rimani sempre aggiornato riguardo le ultime minacce alla sicurezza informatica, con i report trimestrali e annuali

Esempi reali di come Seqrite ha aiutato le imprese a massimizzare la sicurezza aziendale.

Scopri di più riguardo le soluzioni di sicurezza offerte da Seqrite per garantire la sicurezza della tua azienda

Confronta le versioni

Funzioni
Standard
ADVANCED
Premium
Antivirus
Anti Ransomware
Protezione Email
IDS/IPS
Protezione Firewall
Protezione Navigazione
Antiphishing
Tool di Rimozione App di terze parti
GoDeep.AI
Scansione Vulnerabilità
Integrazione SIEM
Anti Spam
Filtro Web
Controllo Dispositivi Avanzato
Controllo Applicazioni-Blocklist
Controllo Applicazioni-Safelist
Gestione Risorse
Disk Encryption Management
Tuneup
Controllo Accessi YouTube
Controllo Accessi Google
Gestione Patch
Data Loss Prevention
Pacchetto aggiuntivo
Pacchetto aggiuntivo
File Sandbox
Pacchetto aggiuntivo
Pacchetto aggiuntivo

Requisiti di Sistema

Web Browser Supportati

Seqrite Endpoint Security Cloud supporta i seguenti web browser:

  • Internet Explorer 10 and 11
  • Microsoft Edge
  • Google Chrome 60 o superiore
  • Mozilla Firefox 55 o superiore
  • Safari (solo su Mac) da 11 a 16
Client Seqrite Endpoint Security

Per installare il client di Seqrite Endpoint Security tramite l’utility di installazione del client, i requisiti di Sistema sono i seguenti:

Uno qualsiasi dei seguenti sistemi operativi:

  • Microsoft Windows 2008 Server R2 Web / Standard / Enterprise / Datacenter (64-bit)
  • Microsoft Windows 7 Home Basic/ Premium / Professional / Enterprise / Ultimate (32-bit/64-bit)
  • Microsoft Windows SBS 2011 Standard / Essentials
  • Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard / Datacenter (64-bit)
  • Microsoft Windows Server 2012 Standard / Essentials / Foundation / Storage Server / Datacenter (64-bit)
  • Microsoft Windows 8.1 Professional / Enterprise (32-bit/64-bit)
  • Microsoft Windows 10 Home / Pro / Enterprise / Education (32-Bit / 64 -Bit)
  • Microsoft Windows 11
  • Microsoft Windows Server 2016
  • Microsoft Windows Server 2019 (64-bit)
  • Windows 10 November 2019 Update
  • Microsoft Windows Server 2022 Standard / Datacenter / Essentials
  • Processore: Compatibile con Intel Core o chip M1, M2, M3 di Apple
  •  MacOS X 10.12, 10.13, 10.14, 10.15, 11, 12, 13 e 14
  • GNU C Library 2.5 e successivi
  • SAMBA versione 4.16 e precedenti
  • Distribuzioni supportate dal Client EPS Cloud 
    • Debian 9, 10
    • Ubuntu 14.04,16.04
    • Boss 6.0
    • Linux Mint 19.3

Nota: EPS Cloud 3.0 supporta la distribuzione dell’agent EPS (v10.11) solo su sistemi operativi Linux a 64 bit. Gli agenti già distribuiti su Linux 32-bit (v10.9) continueranno a funzionare normalmente.

  • GNU C Library 2.5 e successivi
  • SAMBA versione 4.16 e precedenti
  • Distribuzioni supportate dal Client EPS Cloud 
    • Fedora 30, 32, 35
    • Linux Mint 19.3, 20
    • Ubuntu 16.04, 18.04, 20.4, 22.04
    • Debian 9, 10
    • CentOS 7.8, 8.2
    • RHEL 7.5, 7.8, 8.2, 8.6 and 8.8 Enterprise
    • SUSE Linux 12. SP4 / Enterprise Desktop 15
    • Rocky Linux 8.4
    • Boss 6.0, 8.0, 9.0 (Desktop), 8.0 (Server)
    • Oracle Linux 7.1, 7.9, and 8.1 

 

Requisiti generali: 

Processore:

  • Minimo: 1 GHz 32-bit (x86) o 64-bit (x64) 
  • Raccomandato: 2 GHz 32-bit (x86) o 64-bit (x64) 

Ram:

  • Minimo: 1GB
  • Raccomandato: 2 GB RAM disponibile

Spazio Hard disk:

  • 3200 MB di spazio libero disponibile

Web Browser:

  • Internet Explorer 7 o successivi

Protocollo di Rete: 

  • TLS 1.2
  •  

Processore:

  • Compatibile con Intel Core o chip M1, M2, M3 di Apple

Ram:

  • Minimo: 512 MB
  • Raccomandato: 2 GB di RAM libera

Spazio su Hard disk:

  • 1200 MB di spazio disponibile

Processore:

  • Intel o processore compatibile

Ram:

  • Minimo: 512 MB

  • Raccomandato:1 GB RAM disponibile

Spazio Hard disk:

    • 1200 MB di spazio libero disponibile

Note

  • Per l’installazione del client su SO Window 2016, disinstalla Windows Defender cliccando qui 
  • A partire dalla versione EPS Cloud 1.6, è supportato il processore Apple M1. A partire dalla versione 1.8 sono supportati i processori Apple M1 e M2.  
  • A partire dalla versione 1.6, Seqrite EPS Cloud utilizza solo il certificato SHA2 per la firma del codice. Per maggiori dettagli sulle patch richieste da Microsoft, clicca qui 
Server Gestione Patch

Per l’installazione del server Patch, i requisiti di sistema sono i seguenti:

  • Processore: 4 Core(x86-64) e successivi
  • RAM: 8 GB o superiore
  • Spazio Hard Disk:
    • Minimo: 40 GB di spazio su disco disponibile
    • Raccomandato: 1 TB di spazio su disco disponibile
  • Display: 1024 x 768
  • Sistema operativo:
    • Microsoft Windows 10 (64-bit) e successivi 
    • Microsoft Windows Server 2012 (64-bit) e successivi
    • Per più di 25 client, Seqrite raccomanda l’installazione del Server di Gestione Patch su sistema operativo Windows Server. 

 

Nota:

 

  • La macchina su cui si installa il server Gestione Patch deve trovarsi sulla rete con IP pubblico.
  • Per più di 25 client, Seqrite raccomanda di installare il server Gestione Patch sul sistema operativo Windows.

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