Seqrite Workspace
Software di gestione BYOD per la tua forza lavoro da remoto
Consenti ai dipendenti della tua azienda di accedere ai dati aziendali dai dispositivi personali senza paura di perdere o compromettere i dati. Seqrite Workspace permette alle aziende di creare uno spazio virtuale sul dispositivo personale del dipendente: per gestire e proteggere i dati aziendali senza compromettere la privacy degli utenti. Aumenta così la produttività aziendale, migliora la mobilità della forza lavoro senza rinunciare alla sicurezza.
Proteggi i dati della tua azienda sui dispositivi personali dei dipendenti senza comprometterne la privacy con Seqrite Workspace
Introdurre una console unificata con capacità di gestione dell'ambiente BYOD (Bring Your Own Device) consente alle aziende di gestire i dati e le applicazioni sui dispositivi personali garantendo al contempo la privacy dei dipendenti. Seqrite Workspace è una soluzione leggera e molto intuitiva, dotata di molte app integrate come:
-
Email, calendario e contatti
I dipendenti possono accedere all'email aziendale sincronizzando anche calendario e contatti.
-
Secure Vault
Accedi a un repository centralizzato per la gestione dei dati aziendali.
-
Fotocamera Intelligente
Proteggi le immagini e i dati sensibili all'interno del Workspace
-
Supporto per applicazioni di terze parti
Aggiungi app di terze parti/personalizzate necessarie per le attività lavorative dei dipendenti per garantire la collaborazione dei dipendenti e la continuità delle operazioni aziendali.
-
Browser sicuro
L’azienda può controllare ciò che i dipendenti visualizzano quando utilizzano il browser aziendale
-
Easy Text
Utili tool per annotare testo in movimento.
Semplifica
Semplifica la gestione di più prodotti di sicurezza da una sola console
La Piattaforma Centralizzata per la Gestione della Sicurezza
Immagina di poter gestire più soluzioni di sicurezza da un’unica console di gestione: sicurezza completa, gestione centralizzata!
Seqrite Workspace è ora supportata dalla piattaforma Seqrite Centralized Security Management che ti fornirà una visione completa, “dall’alto” e in tempo reale, della postura di sicurezza della tua azienda.
La Piattaforma Centralizzata per la Gestione della Sicurezza
Immagina di poter gestire più soluzioni di sicurezza da un’unica console di gestione: sicurezza completa, gestione centralizzata!
Seqrite Workspace è ora supportata dalla piattaforma Seqrite Centralized Security Management che ti fornirà una visione completa, “dall’alto” e in tempo reale, della postura di sicurezza della tua azienda.
Semplifica
Semplifica la gestione di più prodotti di sicurezza da una sola console
Consolida
Semplifica gli alert e correla i dati per prendere decisioni consapevoli
Analizza
Ottieni approfondimenti in tempo reale per prendere decisioni basate sui dati
Agisce
Gli approfondimenti sono pensati per ridurre le minacce e automatizzare le azioni correttive
Reinventare Sicurezza e Produttività in un’azienda iper-connessa
Separa i dati aziendali da quelli personali
Seqrite Workspace è un contenitore che separa i dati aziendali da quelli personali, garantendo sicurezza, conformità e trasparenza dei dati.
Esperienza simile al desktop sul dispositivo mobile
I dipendenti possono accedere alle proprie e-mail tramite Office 365, G Suite, Zimbra, Zoho, IMAP/POP, ecc. e sincronizzare il calendario e i contatti per un’esperienza simile a quella desktop
Single Sign-On (SSO)
Utilizza l’accesso semplificato con il Single Sign-On: i dipendenti non dovranno impostare delle password separate per le singole funzionalità all’interno di Workspace
Repository di dati aziendali rafforzato
Un unico luogo per archiviare e ospitare i contenuti e media aziendali, chiamato “the vault” (cassaforte). I dati salvati in questa location non possono essere né estratti né trasferiti al di fuori dell’app Seqrite Workspace.
Data Loss Prevention (DLP)
Questa funzione blocca la possibilità di eseguire screenshot, copiare e incollare i contenuti così come estrarre i dati dell’applicazione.
Seqrite Workspace - cancellazione dati da remoto
Nel caso in cui uno o più dipendenti diventino irreperibili, la funzione di cancellazione remota cancellerà tutti i dati aziendali dal dispositivo del dipendente.
Repository di dati aziendali rafforzato
Un unico luogo per archiviare e ospitare i contenuti e media aziendali, chiamato “the vault” (cassaforte). I dati salvati in questa location non possono essere né estratti né trasferiti al di fuori dell’app Seqrite Workspace.
Data Loss Prevention (DLP)
Questa funzione blocca la possibilità di eseguire screenshot, copiare e incollare i contenuti così come estrarre i dati dell’applicazione.
Seqrite Workspace - cancellazione dati da remoto
Nel caso in cui uno o più dipendenti diventino irreperibili, la funzione di cancellazione remota cancellerà tutti i dati aziendali dal dispositivo del dipendente.
Le aziende che consentono ai dipendenti l’accesso ai dati aziendali sul proprio dispositivo personale
L'aumento della produttività quando i dipendenti lavorano sul proprio dispositivo personale
Il risparmio medio annuo per ciascun dipendente che utilizza i dispositivi personali a fini lavorativi.
Minuti al giorno è il tempo guadagnato dai dipendenti che lavorano col proprio dispositivo personale.
Vantaggi di Workspace
- Esperienza migliorata per i dipendenti
- Dati aziendali protetti
- Aumento della produttività dei dipendenti
- Riduzione dei costi operativi
- Interfaccia utente immersiva e coinvolgente
Seqrite Enterprise Mobility Management
Ottieni un controllo completo sui dispositivi mobili e sulle applicazioni della la tua azienda.
Seqrite Enterprise Mobility Management è la soluzione di gestione completa dell’ambiente mobile che le aziende possono integrare per gestire l'intera forza lavoro da remoto, anche al di fuori della rete aziendale.
Console di Gestione Unica e Centralizzata
Sicurezza mobile completa
Gestione delle applicazioni
Monitoraggio e limitazione dei dati
-
Documenti
-
Case Studies
Vedi le funzionalità del prodotto, le schede tecniche e di comparazione e i requisiti di sistema.
Rimani sempre aggiornato riguardo le ultime minacce alla sicurezza informatica, con i report trimestrali e annuali
Esempi reali di come Seqrite ha aiutato le imprese a massimizzare la sicurezza aziendale.
Esempi reali di come Seqrite ha aiutato le imprese a massimizzare la sicurezza aziendale.
Esempi reali di come Seqrite ha aiutato le imprese a massimizzare la sicurezza aziendale.
Requisiti di sistema
-
Workspace
App -
Pannello Amministratore
WebWorkspace APP
Android 6 e successivi
iOS 12 e successivi
Pannello Web dell’amministratore
Google Chrome (ultime versioni)
Firefox (ultime versioni)
EDGE (ultime versioni)
Richiedi una Demo
Prova le soluzioni di sicurezza di Seqrite e come possono fronteggiare le sfide per la sicurezza della tua azienda.
Chiedi ad un esperto
Contatta uno dei nostri tecnici per avere spiegazioni, chiarimenti e aiuto.